Come proteggersi dai keylogger con KeyScrambler Personal

Proteggete i browser dall'azione dei keylogger con un software gratuito  per Windows che però è in lingua inglese.     

Se avete paura che le password dei vostri accessi, la digitazione di informazioni importanti sulle webmail possano essere catturare dai keylogger e inviate a qualche malintenzionato dovreste utilizzare KeyScrambler Personal.
Si tratta di un applicativo gratuito per uso personale capace di cifrare tutto ciò che viene immesso da tastiera, evitando così che i dati possano essere registrati da eventuali keylogger intrufolatisi abusivamente nel vostro PC.
La versione gratuita protegge la sola digitazione effettuata nei browser presenti sul computer, (29 browser differenti, fra cui Internet Explorer, Firefox e Google Chrome).
Per proteggere anche  la digitazione effettuata in altre applicazioni, (client email, suite Office o sistemi operativi come Windows 8)   è necessario utilizzare le edizioni Professional o Premium (la prima a 29,99 dollari per tre computer e la seconda a 44,99 dollari per tre computer).

KeyScrambler è residente nel kernel del sistema operativo e cifra i caratteri digitati a livello dei driver della tastiera, rendendo così molto difficile al  keylogger superare la protezione. I caratteri digitati rimangono  indecifrabili fino a quando non raggiungono  l'appllicazione  destinataria, ossia quando entra in gioco il componente di decrittazione di KeyScrambler.

Una volta scaricato il software viene installato con un semplice doppio clic.

Dopo il riavvio, comparirà la splash screen di KeyScrambler Personal e avviando qualsiasi browser comparirà una striscia verde in alto al centro del browser, che indica la protezione di KeyScrambler Personal attiva.

Digitando qualsiasi carattere in una finestra del browser, KeyScrambler Personal entra in azione.
Le informazioni che giungono al browser e quelle visualizzate sono sempre in chiaro, pertanto l'utente non avrà difficoltà di alcun genere nell'utilizzare  l’applicativo.